Important Notice:We have made the tough decision to say goodbye to the Foursquare City Guide mobile app, effective December 15, 2024, with the web version to follow in early 2025. Visit our FAQ for more information or to download our Swarm app.
Zero Guide: Vineria minuscola con gioielli d’uva. A due passi dalla basilica di Sant’Antonio l'enoteca vanta centinaia di bottiglie diverse. I prezzi per un bicchiere al banco vanno da pochissimo a sempre poco.
Zero Guide: Lo slogan è “Fatti mangiare da un panino”. Una lista di oltre duecento ingredienti e un notevole numero di varianti anche dal punto di vista strutturale: enormi, aperti, morbidi, più o meno croccanti.
Via Treziese, 1 (Santo Stefano), Valdobbiadene, Veneto
Winery · 17 tips and reviews
Zero Guide: Chi arriva è invitato a servirsi da solo dagli scaffali e dal frigorifero. Dopo aver consumato all’ombra degli alberi, si lascia un obolo in un contenitore/cassa a forma di fungo. Un sogno.
Zero Guide: Passano gli anni e il Muretto non dà segni di cedimento. Dal 1961 ci sono passati tutti: da Mina agli Afrika Bambaataa, da Frankie Knuckles a Richie Hawtin.
Zero Guide: È una spiaggia pubblica con una palafitta-discobar. Si aprono le danze con i videoshow e i dj set del venerdì, l’elettronica di sabato e l’aperitivo carico di spritz e house della domenica.
Strada Rivana, 9 (Quartiere S.S. Trinità), Bassano del Grappa, Veneto
Vegan and Vegetarian Restaurant · 8 tips and reviews
Zero Guide: È aperto tutti i giorni, ma le serate di punta sono il mercoledì, con dj set vintage e rockabilly, il venerdì, con l’elettronica di Diergo Ritz, e il sabato con selezioni afro-soul.
Zero Guide: Elettronica con vecchie glorie venete tipo Igor S e Lady Brian. Tra i guest che hanno fatto loro compagnia svettano Len Faki, Mistress Barbara e Umek.
Zero Guide: Aperto tutte le sere, spazia dall’hip hop all’house storica del venerdì notte con dj tipo Tony Humphries, Paul Trouble Anderson e Joey Negro.
Zero Guide: Da Cappello a Capuleti il passo è breve, e la residenza storica cui la via è intitolata è diventata il falso più shakespeariano del mondo. Al suo interno affreschi e la statua bronzea del Costantini.