Maurizio Esposito: Museo incredibile e affascinante in tutte le sue sale, l'unica pecca per raggiungere il museo che è immerso nel grandissimo parco di Capodimonte è un impresa, collegato malissimo !!
Tania C.: Mangiai da Sorbillo al Napoli Pizza Fest a settembre sul lungomare Caracciolo: la pizza +semplice (margherita) e al contempo la +buona mangiata in vita mia! :-) Pizza e caffe' a Napoli?superlativi!
Luigi Rossi: Il nucleo primitivo di Napoli secondo una bellissima legenda. Magica la vista dalla sommità: da un lato il Vesuvio, dall'altro la collina di Posillipo. Affascinante l'adiacente Borgo dei Marinai.
Via Francesco De Sanctis (Via dei Tribunali), Napoli, Campania
Art Museum · Pendino · 76 tips and reviews
Rosanna Desfroos: in questa piccola cappella c'è una scultura, il Cristo Velato, che farebbe impallidire anche la Pietà di Michelangelo. Da non perdere.
Diego Mele: nel cuore di #napoli...bellissima piazza, tanti monumenti da visitare, i vicoli, il cuore pulsante di #napoli...e tanti poco degni rappresentanti nei dintorni !
gibutino (The PC' s Godfather): É incredibile il contrasto tra la tranquillità e la pace che si possono godere al suo interno, e la confusione e il caos che si subisce all'esterno!
Vincenzo Russo: Uno dei polmoni di Napoli,. Ha al suo interno una pista d'atletica, una palestra e un campo. Con i suoi numerosi chalet e spazi verdi è l'ideale per rilassarsi da aprile a ottobre
Piazza San Domenico Maggiore (via Mezzocannone), Napoli, Campania
Plaza · Pendino · 25 tips and reviews
Maurizio Esposito: Penso che oltre alla piazza più grande di Napoli, questa non è da meno... Affascinante luogo di cultura e della buona pasticceria napoletana, tappe obbligo, la chiesa diSan Domenico, è scaturchio!
I❤️Murtadell: Un consiglio passeggiata per mezzocannone con una sosta da I❤️murtadell' per poi continuare immettendovi sulla meravigliosa spacca napoli!!!
Gavi S.: Posto meraviglioso e suggestivo, racconto e testimonianze della seconda guerra mondiale e della vita nelle cave. Toccante! Un posto da visitare assolutamente!
Silvia Rossi: Particolarissima per via del ponte che taglia a mezzo il chiostro interno. Dall'interno si accede alle catacombe di San Gaudenzio, molto suggestive
Elena Iavarone: Posticino stupendo nel cuore del Vomero! Adoro l'atmosfera intima e le luci calde che illuminano l'ambiente. Ideale per una cenetta o per bere un drink in compagnia.
Tony Emme: Sicuramente una delle vedute dall'alto più belle di Napoli!!! Si vede tutta la città e la famosissima "Spaccanapoli" oltre al Vesuvio , In più consiglio di visitate il museo!!!