Sei appena arrivato. Vedi un fuoristrada che urta un’auto spingendola oltre il parapetto del ponte, nel fiume. Vittima dell’incidente è l’imprenditore Leone Dalmazzo. È l'inizio della storia. Read more.
Davanti a te, in Via Napione al civico 6, c'è l'ufficio di Zara Bosdaves, l'investigatrice privata. La vedova Dalmazzo le affida l’incarico di ritrovare suo figlio. Filippo è scomparso. Read more.
La villa di Lucrezia Dalmazzo è proprio davanti a te, in un angolo di collina pieno di dimore principesche. Ed è proprio da qui che Zara, detective privata, inizia le sue indagini. Read more.
Guardati intorno, mentre passeggi nel Quartiere Crocetta. In questa zona tranquilla, in apparenza un paradiso per pochi eletti, si nasconde un oscuro segreto di famiglia. Zara Bosdaves indaga. Read more.
Sei nel luogo segreto di ritrovo di Zara e Filippo, che l’ha contattata per chiedere alla detective privata di fare luce sulla morte del padre, un industriale morto in circostanze sospette. Read more.
Scendi dal tram e arrivi in Questura, al civico 10. Senti i pensieri di Zara: «prima di trasferirmi qui, Torino era un posto tranquillo.» Read more.
Dovresti vedere uno dei locali più alla moda di Torino, Le Cosmopolite, il Cosmò, per gli habitué. Zara, lo gestisce insieme al compagno François. Così ci ha raccontato Enrico Pandiani. Read more.
Può un semplice mercato, nel suo miscuglio di merci e lingue diverse, trasformarsi in un luogo altamente pericoloso? Se sei con Zara Bosdaves sì. Cercala tra la folla. Read more.
Sei al circolo canottieri. Tieniti in disparte: osserva Zara e François assistere a una spietata esecuzione. Per scoprire l'epilogo di questa storia sanguinosa non resta che seguire il link. Read more.