Incastonata nel Portico d’Ottavia, immersa nel Ghetto, cuore della comunità ebraica romana, ecco Sant’Angelo in Pescheria, che vi consigliamo di visitare assolutamente! Read more.
Il centro Islamico culturale più grande d'Italia è la Moschea di Roma, un luogo affascinante legato in parte al Re Faysal D’Arabia Saudita, colui che ha finanziato il progetto negli anni '70.. Read more.
Cattura l’attenzione di molti passanti, perché anche se di piccole dimensioni, le sue linee si inseriscono perfettamente all’interno dei due antichi palazzi! Read more.
Una delle chiese più belle della città, i suoi sotterranei racchiudono il fascino dell'epoca romana. Da visitare assolutamente! Read more.
Nel cuore di Roma si trova l’ Abbazia delle Tre Fontane. Il complesso, posto in una località detta Aquae Salviae, è l’unica abbazia riconosciuta gestita da trappisti. Read more.
La chiesa racchiude al suo interno diverse opere di Michelangelo, tra cui la più illustre: la statua di Mosè, realizzata per la tomba di Giulio II. Read more.