Magnifico il panorama sull'ampia insenatura di Marina Grande, il porticciolo dell’isola da dove parte la funicolare che in dodici minuti sale al paese di Capri. Read more.
La Grotta Azzurra è celebre in tutto il mondo per il gioco di riflessi che la riempe di luce blu: uno spettacolo unico. Read more.
I Faraglioni di Capri, conosciuti in tutto il mondo, sono tre picchi rocciosi sopravvissuti all'erosione della costa circostante. È possibile raggiungerli da terra oppure in barca Read more.
La “Piazzetta” di Capri, un vero e proprio salotto all'aperto, raccolto attorno ai caffè da cui godere della splendida vista su Marina Grande Read more.
Il belvedere di Tragara offre una veduta incantevole sui faraglioni e la Marina Piccola. Read more.
Anacapri è il secondo centro dell’isola, immersa tra uliveti e vigne. Da visitare, in piazza San Nicola, la chiesa di San Michele dal bel pavimento maiolicato Read more.
chi ama la natura deve salire sul monte Solaro (589 metri), in seggiovia o a piedi attraverso una mulattiera: qui è possibile visitare anche i resti del Fortino di Bruto (primi '800). Read more.
Un tempo fu il castello di Giovanna I d’Angiò, oggi sede del centro dedicato alla storia dell’isola Read more.