Un locale carino, a due passi da PortaRomana. Pizza molto buona (forse poco cotta, ma è questione di gusti), ingredienti di qualità.Staff cordiale e disponibile.Consigliato.
Ottimo per una pizza super e per gustarsi una tiella (frittini vari). Se la linea non vi ossessiona ordinate le caldecalde, dei golosissimi panzerottidolci. Peccato che dopo le 20 non si prenota.
Dal 15 marzo preparano anche la pizza senza glutine per celiaci, in collaborazione con la schär. Un po' piccola rispetto alla pizza "normale", ma comunque buona e con ingredienti di qualità.
La cosa più fastidiosa è che te ne vai coi vestiti impregnati della puzza di "fritto". Lo "spaghettozucchine, limone e colatura di alici" è assolutamente sotto la sufficienza.
Pizza cruda e non sa di niente. Da evitare il sabato sera; lamentandosi i camerieri consigliano di venire in settimana dopo le 10 se si vuole mangiare la pizza cotta (ma che discorso è??!). Da evitare
Pizza: niente di speciale. Primi, antipasti e dolci molto buoni, soprattutto nel menu estivo.Ma servizio, tempi di attesa e i frequenti errori nelle comande mi hanno fatto passare la voglia di tornare
Personale poco professionale e molto suscettibile. Tempi di attesa relativamente lunghi. Non si può prenotare, ma c'è poco da aspettare. Non male le pizze!