Original Italian bakery with a twist of urban style! Take your choice among fifty varieties of breads, pizza, focaccia and ready-made dishes such as pasta and gratins. Open Tuesday to Sunday 24 Hours!
Open 7 days a week, Princi is an elegantly minimalist bakery and café based around organic, whole-meal bread baked throughout the day in beech-wood fueled ovens. Uniforms designed by Giorgio Armani.
Princi is about a must in Milan, there are many around the city. A combined bakery/lunch food where u can taste a mix of delicious things like salt and sweet food.
Thought this would be nothing special as it's a chain but we were surprised to find quite a nice cafe for negroni and foccacia to snack on. Would recommend if you're looking for a bite between meals.
Come posto consiglio quello di Porta Garibaldi. È ampio con bel terrazzino e bel bagno (separato donna/uomo) e Wi-Fi, le prese elettriche! Anche per la colazione di weekend rilassante 🥐☕️
Colazione con brioches spettacolari. Il resto del bancone altrettanto di invitante. Qualità superiore alla media, costi adeguati ma sicuramente più alti rispetto al circondario. Merita una sosta qui!
Apertivo saatine denk gelirseniz yasadiniz. Lezzetli pizzalari ve bir de icecek, daha ne olsun. Tika basa yiyorsunuz. Cep yakmiyor. Kahveleri ve tatlilarini da deneyin. Asiri uygun ve cok guzeller.
Fuori orario dell'aperitivo è un paradisodolce e salato che ti fa dimenticare le delusioni del mondo! Potresti ordinare bendato puntando a caso il dito, e sarebbe sicuramente qualcosa di buonissimo.
La pizza di Pepe è molto molto buona ma purtroppo a distanza di mesi dall'apertura la cottura resta il punto più debole. O è cruda o è bruciata. Oggi il cornicione era nero carbone.
Pizzefocaccia e dolci di ottimo livello, ma il costo è elevatissimo e il personale altamente disorganizzato! Si aspetta davanti al bancone nella speranza (spesso vana) che qualcuno ti dia retta...
Aperto fino a tarda ora e' perfetto per un pezzo di pizza calda dopo il cinema. E uscendo dai locali di corso Como, vale una sosta per rimpinzarsi con ottime brioche e tortine deliziose.
Su Pepe..Per niente male..é indubbio che la pasta sia lei, il pomodoropure. La mozzarella, invece, non abbonda, come la grandezza della pizza in generale, molto parsimoniosa. Test comunque superato.
Da evitare come la peste per l'aperitivo: la formula buffet a 8€ (tutto squisito) è stata sostituita da "portiamo noi un tagliere miserissimo al tavolo" a 10-12€ a testa (dipende dal cocktail scelto).
Caffè e cappuccino sotto la media (chiedo scusa, ma sono abituato bene), ma brioches eccezionali: fragranti e saporite, burrose al punto giusto. Molto contento.