Important Notice:We have made the tough decision to say goodbye to the Foursquare City Guide mobile app, effective December 15, 2024, with the web version to follow in early 2025. Visit our FAQ for more information or to download our Swarm app.
Supportico Fondo di Separazione 2/3, Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Seafood Restaurant · Porto · 6 tips and reviews
Zero Guide: 'A Taverna do Re resta fra gli ultimi baluardi per i gourmand cittadini, incapaci di rinunciare alla schietta cucina di tradizione, eventualmente rivisitata con garbo e rispetto.
Zero Guide: Se all’inizio o alla fine di agosto siete in città, se le ferie stanno per iniziare o sono appena finite, la pizza da Sorbillo sarà sempre un piacere dall’inizio alla fine.
Zero Guide: O Nereide, ninfa marina, cantami del bar che sorge dalle tue dolci acque, e del Castello, che sì s’impone al guardar nostro. Così che io, per le baiane terre errando, possa lì trovare arresto e pasto.
Zero Guide: Lo stile è tropicale, con tavole da surf a mo' di panche e botti di vino a far da tavoli, birre ghiacciate e sole caliente. Per sentirti davvero a Taganga o Cartagena manca solo il “pescado” del di'.
Zero Guide: La pista è un immenso spazio all’aperto, in cui l’erba del prato termina tra i lettini del solarium, che di giorno accoglie le signorine intente a incremarsi, e di sera le coppiette al chiaro di luna.
Zero Guide: Il bianco è il colore predominante, i salottini sembrano strizzare l’occhio alle palme sulla spiaggia, i cocktail danzano a ritmo di musica, nella sabbia le luci soffuse accarezzano i piedi scalzi.
Zero Guide: Una decina di anni fa era il Parco della Rimembranza: coppiette, auto, fogli di giornali e fazzolettini. Ora è uno dei principali centri di jogging phonato.
Viale del Poggio di Capodimonte, 47, Napoli, Campania
Park · 13 tips and reviews
Zero Guide: Roberto scavalcava il cancello di notte e seduceva le donnine col panorama. Ora che è stato incastrato, ci torna per le rassegne di cinema ricordando i bei tempi.
Zero Guide: Tappa obbligatoria per chi oltre a voler godere dei capolavori di illustri maestri dell’arte italiana volesse fantasticare su amori e intrighi di corte.