Good food, awesome steak Florentine. Service can be a bit slow and owners don't speak much English. Still relatively friendly and great outdoor seating for people watching.
Ambiente cálido y muy bien decorado. Todos los mozos son muy atentos y con buena voluntad para explicarnos todo lo que necesitábamos. Las pastas riquísimas y la carta de vinos amplía y completa.
Quando si viene in questi luoghi storici, consiglio sempre di mangiare esclusivamente piatti del posto, ma la carta qui è ampia e se non vi fidate del proprio naso, ci sono sempre i camerieri
Consiglio questo locale a chi ama la cucina alla buona, piatti sinceri e servizio veloce, un locale di toscani per gente alla mano. Da non perdere la bistecca, fatta in maniera perfetta.
Prenotato di recente, un tavolo per 2. vi sono anche tavoli lunghi e all'esterno. Il cibo è stato ottimo e abbondante. i prezzi sicuramente nella media e il servizio davvero alla mano. Ritorneremo.
Una muy buena comida que se sirve en un ambiente florentino. Hemos probado con placer estos platos sencillos elaborados con la pasion y el arte. Muy racomendado.
Miglior esperienza gastronimica in terra di Toscana. Coccoli con un prosciutto crudo veramente da sballo e poi paccheri alla carbonara di carciofi da far venire l'acquolina in bocca solo a guardarli.
Propongono due menu, noi abbiamo scelto da quello del giorno: salsicce del casentino con fagioli all'uccelletto, trippa alla fiorentina e carciofi fritti. Che dire, tutto ottimo. Riproveremo il resto.
Trattoria in stile fiorentino, nel cuore del quartiere Santa Croce. Locale piccolo e atmosfera familiare. Tutto squisito, ottima la carne con patate. Servizio veloce, prezzi nella media.
Menu semplice ma con piatti anche ricercati, piuttosto economico, si mangia bene e si spende il giusto. Staff cortese e disponibile. Tra i piatti scelti consiglio il peposo, fantastico.
Siamo stati per pranzo ed è stata una piacevole esperienzagastronomica con piatti tipici regionali e tanta roba fresca fatta al momento come una bella tagliata alla griglia. consigliato
Locale rustico, tipo vecchia vineria, panche in legno e tovaglie di carta gialla da osteria. Cucina casalinga, ribollita e pappardelle al cinghiale sublimi e baccalàfritto da leccarsi i baffi.
facilmente raggiungibile dai più importanti monumenti della città, questo locale offre piatti del posto, fatti alla casalinga. Consiglio gli affettati misti, le zuppe classiche e il peposo.
Allora, chiariamo subito che la famigerata bistecca alla fiorentina va mangiata al sangue e da Pallottino è tra le migliori, è un'esperienza. prima di andarci avvertite il dietologo e fate testamento.
Trattoria fiorentina, stile sobrio, un po spartano, atmosfera giovanile e molto familiare, cucina semplice, alla casalinga. Queste caratteristiche fanno di questo posto uno dei miei preferiti.
Trovato casualmente, da provare assolutamente i coccoli con prosciutto e formaggio come antipasto e i pici al cinghiale. Nel complesso un'ottima cucina toscana a buon mercato.
piccola e graziosa trattoria nel cuore di Firenze, durante la stagione buona è consigliabile star a mangiare nel loro spazio esterno. Ottimi piatti fiorentini e servizio cordiale.
Si mangia in una tipica trattoria su carta gialla e fiaschi sulla tavola. Consigli: sbriciolona, pappa al pomodoro e peposo di manzo. Come dolce un fantastico cheese cake.
Atmosfera gradevole, sembra un pò felliniana, cibo prettamente da trattoria, vedi ottime salsicce e fagioli, oppure un fantastico tortino ai carciofi. torneremo sicuramente.
Ci vado spesso per lavoro e con i loro antipasti di prosciutto e sbriciolona e poi bistecca alla fiorentina ho sempre fatto una bella figura con i colleghi.
Ottimo locale per stare in compagnia, sia con amici che in famiglia. Cibo di ottima qualità e discreto il rapporto col prezzo. Consigliatissimo in centro.
Consiglio di cominciare con antipasti e affettati e di prendere o il primo o il secondo. Se prendete il secondo andate sicuri sulla bistecca. Vale la spesa.
Accoglienza amichevole, food di prima scelta, una bella selezione di chianti, dolci indimenticabili, il tutto in una graziosa e tipica trattoria fiorentina.
chiedi che la tua bistecca alla fiorentina sia accompagnata alle patatetagliate e fritte, sentirete che goduria e se trovate ancora posto chiedete o il tiramisù o la torta al cioccolato. e poi dieta