Pizza con ingredienti di prima qualità, birre ricercate, personale molto cordiale, atmosfera tranquilla e romantica, Se volete l'impasto al farro andate da mercoledì in poi. Davvero consigliato!!!
La pizza slowfood è senz'altro qui.Prezzi di fascia decisamente alta giustificati dalla qualità delle materie prime.Provatela mortadella,pistacchi e squaquerone...stupenderrima!Ottima scelta di birre.
Tante birre artigianali fra cui scegliere. Pizze buonissime, originali e farcite con ingredienti di qualità decisamente superiore alla media. Ci voglio tornare!
La salsa è sempre poco cotta, e non mi da impazzire in generale, ma di tutte le pizzerie dei dintorni è la migliore. Se proprio non potete fare 5/6 km e mangiare a Torino, ci si può fermare qui.
Anche trattoria al piano superiore. Menu da 25/30 euro, di terra o mare. Un po' sostenuto per una cucina fin troppo piatta. Locale anni '80, con qualche nota che lo salva dalla nostalgia (la radio no)
PIZZERIA, 42 posti, forno a legna, tipica pizza napoletana, pizza al padellino. Bollino Blu della ristorazione certif. Min. della Salute, alleata con SlowFood.