Le polpette sono davvero ottime. Le tigelle sono morbide e alte, e le crescentine deliziose e non unte, forse un pelo piccoline. Nel complesso ristorante davvero soddisfacente, ci tornerò senz altro.
Cucina bolognese focalizzata in particolare sulle polpette che fanno in vari modi. Crescentine ottime e volutamente più piccole del solito così da accompagnare meglio salumi e formaggi.
Ottime le crescentine, ma le polpette si devono assaggiare: quelle al vino con le patate o quelle in umido con i piselli le migliori. Anche i primi non sono da meno
Porzioni generose e di buona qualità. Affettati e crescentine ottimi. I primi piatti sono una garanzia ma anche le polpettefritte si sono rivelate buone.Menzione speciale per il sorbetto "acrobatico"
Strettine al prosciutto scotte e annegate in un mare di burro, polpette insipide e pesantissime.Da un ristorante che si chiama così mi aspetto delle polpette spaziali e non del polpettone sferico...
Il cibo è buono, ma il locale, a mio gusto, non è niente di speciale. Hanno anche una newsletter.. ogni tanto mi arriva qualche ricetta bolognese per email!
Quando abbiamo prenotato ci hanno detto di avere la pasta per celiaci e non c'erano problemi. Al momento dell'ordinazione la cameriera ci dice che non è vero: non hanno la pasta per celiaci.
Menú appena sufficiente nel fine settimana. Totalmente insufficiente nell'infrasettimanale. Servizio lento. Cibo dal dubbio sapore, nel senso che non ha sapore.
Il cibo non è male (i primi niente di speciale, le polpette invece sono buone), in compenso pecca il servizio: confuso, disordinato e neanche troppo cordiale. Peccato.