Strofina una moneta sul muso della fontana del porcellino, poi mettila nella bocca del cinghiale e lasciala andare... Se entra nella grata ti porterà fortuna! Read more.
Uno spazio informale: libri, incontri culturali e sessualità femminile. Sede dell'omonima associazione culturale, creata da un collettivo femminista. L'interno è delizioso, da vedere... Read more.
Il neonato osservatorio sull'arte contemporanea emergente. Da tenere d'occhio. Negli ex stabilimenti della Lambretta. Read more.
Ci piace perché ha un interessante angolo di editoria per bambini (e non) tra i classici di Munari, Harriet Russel… Read more.
Una selezione accurata di oggetti dal design raffinato. Il paradiso per chi vuole “vestire” la casa con gusto... Read more.
Libreria dedicata esclusivamente all’editoria fotografica. Dalle nuove edizioni a quelle rare. I proprietari sono una giovane coppia di simpatici appassionati. Mostre e incontri sempre interessanti. Read more.
Locale country chic, gelateria, caffetteria, pasticceria e ristorazione. Il posto giusto per una merenda rassicurante come nel tinello della nonna o per un aperitivo insolito... Read more.
Piccola pasticceria amata da chi cerca atmosfere d’antan. Sembra uscita da un film. C’è anche il bistrot, sull’altro angolo della strada. Read more.
Atmosfera intima e servizio attento, propone un menu delicato e appetitoso con ottimi piatti di pesce. Read more.
Una bella esposizione dedicata all'arte del XX secolo. Imperdibile la sala all'ultimo piano dedicata a Lucio Fontana, affacciata sulla piazza. Read more.
Da provare la “Crema Vera”, che la titolare prepara nel retrobottega di questo locale storico seguendo rigorosamente un'antica ricetta di famiglia... Read more.