Inserita nel parco Nazionale del Pollino, Praia a Mare (sulla Riviera dei Cedri) con le sue splendide spiagge di sabbia scura è una delle località turistiche più conosciute della regione Read more.
Immancabile una vista all'isola Dino, che sorge di fronte a Capo dell'Arena. Godetevi un'escursione alle splendide grotte. Read more.
Caratteristico il centro storico con le antiche mura, in cui non sarà difficile perdersi tra le incantevoli e strette vie. Sul lungo mare sorgono numerosi alberghi, adatti ad ogni tipo di turista. Read more.
Ricca di botteghe artigianali, ma anche di negozi più alla moda è perfetta per lo shopping. Suggestivi murales e buona cucina del luogo vi attendono a Diamante. Read more.
Ricca di grotte e insenature e dominata da una fortificazione militare risalente al Cinquecento. Read more.
Tra Amantea e Belmonte si trovano i due scogli d'Isca. Qui nel 1991 il WWF ha istituito l'area protetta “Oasi blu degli scogli di Isca”, un luogo magico, meta prediletta da chi ama immergersi. Read more.
Famosa per la cucina (il suo gelato è conosciuto ovunque), oltre che per la splendida posizione sul golfo di S. Eufemia, Pizzo Calabro è un paese di pescatori che sorge a picco sul mare Read more.
Mare cristallino, un paese caratteristico, un panorama mozzafiato sulle Eolie, questi i tratti essenziali di Tropea,conosciuta e apprezzata anche per la sagra del pesce azzurro e della cipolla rossa. Read more.
Il promontorio di Capo Vaticano offre spiagge tra le migliori al mondo. Gli splendidi e ricchi fondali e le caratteristiche baie lo rendono una vera e propria attrattiva. Read more.
Oltre alla natura incontaminata del Monte Sant'Elia e alle spiagge dorate, chi visita Palmi rimarrà stupito anche dai reperti archeologici risalenti al neolitico. Read more.
Dal piacere della storia a quello della natura: Bagnara Calabra sorge tra le colline a strapiombo sul mare, incastonata tra i vigneti e con una visione di un fascino unico sulle Eolie e sullo Stretto. Read more.
Scilla offre una delle vedute più belle d'Italia. Questo paese di pescatori, reso celebre da Omero e Virgilio, è apprezzato dai turisti qui possono assistere alla caratteristica pesca del pesce spada. Read more.