Important Notice:We have made the tough decision to say goodbye to the Foursquare City Guide mobile app, effective December 15, 2024, with the web version to follow in early 2025. Visit our FAQ for more information or to download our Swarm app.
Francesca Del Duca: Si mangia un ottima pizza e il locale e davvero accogliente,quella che ho mangiato io e con il crocchè di patate in più tutte le pizza vengono servite con un ottimo bocconcino di mozzarella al centro.
Francesco e Bitti Tommasini Mattiucci: Un ottima' pizza giovedì 11 novembre dopo l'inaugurazione della mostra Futuro Remoto a Città della Scienza Read more.
Simona Scevola: pizza Buona ma imbarazzante la scelta: Solo sette pizze di cui soltanto una bianca. Per non parlare dei prezzi a dir poco esagerati. Si paga sia il coperto 1,50€ a persona che il servizio ben il 12%!
Angelo Zaramella: Finalmente una pizzeria a Napoli che offre anche la possibilità di scegliere una buona birra oltre alle indecenti birre industriali nazionali. Consiglio "Sole nel Piatto" e birra Norbertus Kardinal.
marco petrarca: Un supermercato fuori dal comune, accanto ai prodotti "normali" una vasta selezione di prodotti UNICI.Fatevi un giro al secondo piano, ci si meraviglia ad ogni reparto, impossibile uscire a mani vuote
Antonello D'Angelo: pizza straordinaria nel cuore del Rione Sanità, tappa obbligata per chi visita le catacombe di San Gaudioso o il cimitero delle Fontanelle
Via A. Telesino 21 (Calata Fontanelle), Napoli, Campania
Pizzeria · 11 tips and reviews
Cantina del Gallo: In occasione del maggio dei monumenti si ricorda che questo locale, che funziona sia come pizzeria ed osteria sarà aperta anche la Domenica a pranzo!
Via Michelangelo da Caravaggio, 53, Napoli, Campania
Pizzeria · Chiaia · 50 tips and reviews
Rosaria Mainella: Pizza sperimentale e di grande qualità. Fantasia e ricerca negli accostamenti ed esaltazione dell'artigianalità, anche nei dolci e nelle bevande.
Rosario Pipolo: La migliore pizza. Solo margherita e marinara come vuole la tradizione. Mio nonno Pasquale me la portò a mangiare alle 9.30 del mattino. Era il 1984. Ciao Nonno. I sapori della memoria.
Alfonso Sadutto: Bellissima location, ottimo il servizio e la competenza, soprattutto il modo elegante con cui la pizza viene elevata di rango. Ottime le pizze, per la varietà e bontà degli ingredienti utilizzati.
Salvatore Aprano: Da provare assolutamente la pizza fiocco. L'allegria e la cordialità di Roberto ne fanno un posto dove ritornare ad intervalli regolari. Tutto davvero ottimo, consigliatissimo!
Melania R.: D'estate il tavolo in giardino è un must. Il ripieno è tra le pizze più buone, da provare! Insieme alla torta Kinder fetta al latte...è di loro produzione ed è buonissima!Buon appetito!
Alessandro Nappo: Ottima la pizza, buona la qualità delle birre artigianali. Apprezzabile la scelta di non prepare pizze con ingredienti che non fossero della tradizione napoletana
Carmen: Qui trovate l'originale Frusta Sorrentina di Antonino Esposito. Ottima la pizza con cornicione ripieno di ricotta e fiori di zucca. A fine cena ordinate scialatielli di pizza con crema e nutella.
Corso Vittorio Emanuele 429, Torre Annunziata, Campania
Pizzeria · 9 tips and reviews
Rita Gargano: Pizza squisita, panorama mozzafiato, personale gentile e disponibile.. Meglio prenotare perchè c'è sempre il pienone!!! PS: assaggiate i dolci perchè i proprietari sono grandi pasticceri!
Gianluca Nunziata: Ottimo il "panino vero" con ingredienti dop e ottima la pizza. La parmigiana al vapore resta il mio piatto preferito. La panna cotta non l'ho capita (only the brave...).
Giancarlo Celentano: Conviene prenotare, soprattutto d'inverno quando ci sono solo i tavoli all'interno. Ottima cucina a prezzi ragionevoli e servizio attento.
Via Casanova, 109 (Piazza Sant'Anna a Capuana), Napoli, Campania
Pizzeria · 4 tips and reviews
Cristian Frisenna: Locale mantenuto con l'intento di conservare il centenario aspetto di una pizzeria napoletana storica. Nessuna retorica. 45 coperti. Personale molto cordiale e disponibile. La pizza sublime.