Tarte tatin, muffin, cupcake, chesecake, macaron, pastiera napoletana, miscele di thè francesi, qualche piatto salato in pausa pranzo, e ovviamente liquirizie dai gusti e dalle forme più svariate! Read more.
Abbigliamento e accessori dal mondo e piatti rivisitati della tradizione napoletana. Atmosfera domestica, decisamente poco milanese: stile da bistrot, tavolini in ferro battuto, e menù molto poetici. Read more.
Seitan, miso biologica, e the kukicha. Ma, se siete casi un po’ meno disperati di me, mi dicono che anche vino e birra siano buonissimi, mentre sulla cola bio c’è ancora un po’ da lavorare! READ MORE Read more.
Insalate, torte salate, zuppe, cereali, centrifugati, spremute, e frutta fresca. Ma anche panini e carne allo spiedo. Se qualcosa vi è piaciuto particolarmente, potete acquistarlo nell’area dispensa! Read more.
Ambiente e cucina mixano tradizioni diverse: vini italiani, i sapori dall’oriente agli USA, passando per l'Italia. Gli hamburger sono divini, e la cucina è aperta fino all’1.00!Per saperne di più: Read more.
Dalle7.30, colazione home made, e poi si passa alla cena! Piatti italiani curati e semplici, volontariamente lontani da qualsiasi tentazione avanguardistica... Se avete un cagnolino portatelo con voi! Read more.